Enjoyourlives.com Blog

Piace lavorare, godersi la vita! Un uomo che conosce la ricreazione e il tempo libero è un uomo allegro.

Cercate di mangiare molto sano Vegetable

Tags: ,

Il cancro è diventato il bigest assassino di umano. Ogni anno, numerose persone morì di cancro in tutto il mondo. Quindi abbiamo bisogno di prendersi cura della nostra salute e la lotta con il cancro. Sapete alcune delle verdure sono buone per il cancro-combattimento? Ora, cerchiamo di venirne a conoscenza.

Broccoli ha dimostrato di essere utili nella prevenzione del cancro al seno modificando il tipo di cancerogeni estrogeni che il corpo produce. Germogli di broccoli sono la forma più utile di broccoli e si ritiene per aiutare a prevenire i tumori del colon e del retto. Il più amaro i broccoli, il più sano è.

Carote crude contengono beta-carotene, che può contribuire a ridurre una serie di tumori tra cui polmoni, bocca, gola, stomaco, intestino, vescica, della prostata e della mammella. Purtroppo, si perde un sacco di vantaggi se le carote sono cotte. Stick a crudo!

Aglio è ricco di allicina che ha immunitario di miglioramento composti che effettivamente aumentare l'attività immunitaria che rallentare o prevenire lo sviluppo del cancro al seno stomaco, ed esofago. I composti di zolfo che danno aglio suo sapore intenso hanno dimostrato di proteggere contro il cancro neutralizzando cancerogeni. Le persone che consumano aglio crudo o cotto regolarmente ridurre drasticamente il rischio di cancro allo stomaco, perché l'aglio ha proprietà anti-batteriche effetti nei confronti di alcuni batteri che causano il cancro lì. Per ottenere pieni benefici anti-cancro, si consiglia di aglio sbucciato, tritata e cotta dopo 15 minuti.

Pomodori cotti sono alti in antiossidanti. Uno studio condotto dal National Cancer Institute ha trovato prove da studi che gli antiossidanti possono rallentare o, eventualmente, prevenire lo sviluppo del cancro. Il licopene, l'antiossidante trovato nei pomodori si trova anche in anguria, guava e pompelmi.

I prodotti della soia come il tofu potrebbe aiutare a prevenire sia il cancro al seno e alla prostata bloccando e sopprimendo crescite cancerose. Soy sembra ridurre rischi di cancro inibendo la crescita di cellule e nuovi vasi sanguigni che i tumori richiedono di espandersi. Le donne che hanno il cancro al seno o che sono ad alto rischio dovrebbe parlare con il proprio medico prima di aumentare il loro consumo di prodotti di soia.

Tags: ,

Lascia un commento

Devi essere loggato per lasciare un commento.